Network

Soci Fondatori

Alessio Pietracupa

Presidente

Nato a Venafro il 03/04/1993
Laureato in Management presso la LUISS Guido Carli
Attualmente CEO presso Evotion Srl
Dietro la fondazione di Omnia ci sono il coraggio e la passione per la politica, quella pura, caratterizzata da una forte motivazione di essere utili alla società e non pensare solo a se stessi. Ciò che mi ha animato è stata la volontà di riunire uomini e donne stanchi di essere spettatori impotenti di fronte al martoriamento di questo Paese, la volontà di rimettere le competenze al centro della politica, di dar voce a tutti i rappresentanti territoriali non lasciando indietro nessuno e soprattutto di credere nella forza delle idee!

 

I giovani non hanno bisogno di sermoni, i giovani hanno bisogno di esempi di onestà, di coerenza e di altruismo

Francesco Acri

Segretario

Nato a Napoli 05/08/1993
Laureato in Corporate Finance presso la LUISS Guido Carli
Attualmente COO presso Ecs
Phd metodi matematici dell’economia e delle scienze finanziarie presso Università di Benevento
Mi ha spinto a fondare Omnia la voglia di dare un contributo al nostro Paese in termini di associazionismo e collaborazione basata sulle competenze e volta all’implementazione di soluzioni concrete per i problemi che affliggono il nostro Stato inerenti alla mia attività accademico-professionale

 

So di essere di media statura, ma non vedo giganti intorno a me

Gabriele Galizia

Tesoriere

Nato a Catania il 31/05/1994
Laureato in Corporate Finance presso la LUISS Guido Carli
Attualmente Investment Analyst presso un fondo di investimento in Private Equity

Omnia per me rappresenta la voglia di credere in un futuro migliore per il nostro Paese, un futuro basato su competenze, progresso e mutualità.
I giovani oggi sentono il bisogno di essere un fondamentale volano di cambiamento per la società e, per farlo, devono sentirsi parte integrante di un gruppo di persone con le quali condividono gli stessi valori, obiettivi e prospettive.

 

L’unico consiglio che mi sento di dare ai giovani è questo: combattete per quello in cui credete. Perderete, come le ho perse io, tutte le battaglie. Ma solo una potrete vincerne. Quella che s’ingaggia ogni mattina, davanti allo specchio.